Jennifer Lopez mollata da Casper Smart?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo alcune indiscrezioni, Casper Smart sarebbe convinto di chiudere il rapporto con J Lo

E’ giunto al capolinea l’amore tra Jennifer Lopez e Casper Smart? Così sembrerebbe dagli ultimi rumors che rimbalzano direttamente dall’America e che vorrebbero il ballerino ventiquattrenne intento a cercare un appartamento per andare a vivere da solo.

Ma c’è da dire anche che in passato le voci di crisi sulla coppia Smart-Lopez si erano rincorse spesso rivelandosi infondate: chissà allora se anche per stavolta sarà così.


Stando però ad alcuni giornali di gossip a stelle e strisce, Casper Smart stavolta sarebbe davvero stufo dei continui tentennamenti di Jennifer Lopez che dopo un anno e mezzo d’amore non sarebbe ancora pronta a fare sul serio. E fare sul serio significa convolare a nozze con il giovane ballerino. Il motivo è presto spiegato. Dopo tre matrimoni falliti alle spalle (l’ultimo con Marc Anthony, padre anche dei gemellini Max e Emme), Jennifer Lopez probabilmente non se la sente di convolare nuovamente a nozze.

JENNIFER LOPEZ-CASPER SMART, IL MATROMONIO SFUMA PER MANCANZA DI SOLDI?

Questa cosa avrebbe mandato in bestia Casper Smart che invece avrebbe voluto consolidare il legame con la cantante con il matrimonio. E quando il ballerino avrebbe proposto alla sua amata di tatuarsi due fedi all’anulare in sostituzione di quelle vere, avrebbe ricevuto una sonora risata da parte di J Lo che gli avrebbe fatto prendere la decisione di mollare e andarsene via di casa. Secondo le indiscrezioni che arrivano dagli Stati Uniti, Casper Smart sarebbe intenzionato a chiudere definitivamente con Jennifer Lopez per mancanza di progetti futuri comuni. Il ballerino sarebbe innamorato pazzo della cantante ma non contraccambiato.

Staremo a vedere se J Lo, per paura di perdere l’uomo che tanto ama (come invece da lei stessa ammesso) tornerà sui suoi passi e si dichiarerà pronta a pronunciare l’ennesimo sì della sua vita!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>