Justin Bieber e Selena Gomez litigano durante l’appuntamento riconciliatore

di Fabiana Commenta

Appuntamento finito male per la giovane coppia che litiga furiosamente

Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati o sono tornati insieme? Pochi giorni fa sembrava che la coppia avesse definitivamente chiuso la storia: le ragioni ufficiali parlavano di impegni professionali troppi intensi che li tenevano lontano per troppo tempo, ma ufficiosamente pare proprio che Selena non pareva fidarsi troppo di Justin e lui non aveva perso tempo lasciandosi fotografare insieme all’angelo di Victoria’s Secrets Barbara Pelvin durante una rappresentazione del musical del Re Leone a Broadway.

Dopo qualche giorno però sembra che la coppia abbia deciso di riprovarci: i siti di gossip americano parlano di un appuntamento di riappacificazione per i due ex fidanzati che si sono incontrati ieri sera in un ristorante giapponese a San Fernando Valley, a Los Angeles. Le cose però non sarebbero andate come previsto dato che la cena è finita in lite.

Secondo Tmz.com la cantante avrebbe lasciato il locale dopo appena dieci minuti dal suo arrivo e sarebbe sfrecciata in auto verso casa sua. Justin le sarebbe corso dietro e l’avrebbe chiamata anche se lei non ha aperto la porta di casa.

Justin Bieber e Selena Gomez amore al capolinea

La giovane star del pop se la sarebbe presa anche con i paparazzi presenti cominciando ad insultarli visto che hanno assistito a tutta la scena, poi sarebbe salito in auto e se ne sarebbe andato. Solo per poco però perché alcune fonti riferiscono che la mattina dopo la sua auto era di nuovo davanti a casa di Serena. Evidentemente lontano dai riflettori i due ragazzi avranno avuto modo di chiarirsi e forse dopo un appuntamento disastroso con tanto di lite avrebbero ritrovato la serenità. Almeno per il momento.

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>