Katy Perry vuole essere brutta

di Cristina Baruffi Commenta

Katy Perry ha dimostrato in più occasioni di essere una donna piena di ironia e recentemente ha presentato ai fan Kathy Beth Terry, trovando un'enorme successo.

Molti la considerano una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo, ma Katy Perry si è stancata di essere vista come un’icona sexy così si è inventata un alter ego sfigato e decisamente bruttino.
La cantante ha dimostrato in più occasioni di essere una donna piena di ironia e recentemente ha presentato ai fan Kathy Beth Terry, trovando un’enorme successo. La scelta è decisamente bizzarra, ma lei è certa che i suoi sostenitori apprezzeranno lo sforzo, infatti l’alter ego sarà proprio il protagonista della hit Last Friday Night, in cui si presenterà al pubblico con occhialoni maxi, apparecchio e trecce da adolescente.


La Perry non è nuova a queste trasformazioni, infatti in occasione dei Teen Choice Awards 2010 presentò alcuni personaggi da lei inventati molto divertenti, tra cui Kathy Beth Terry. Il look nerd torna quindi alla ribalta e Katy ci crede davvero tanto che ha creato un profilo su Facebook e twitter per lanciare la sua nuova immagine pubblica. Nel frattempo postiamo il video di presentazione di Last Friday Night.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>