Kekko dei Modà parla del suo rapporto con Emma Marrone

di Maris Matteucci Commenta

Kekko dei Modà parla del suo rapporto con Emma Marrone...

Parliamo di Francesco Silvestre, meglio conosciuto come Kekko, leader del gruppo Modà. Lo avevamo lasciato dopo il litigio a distanza con Emma Marrone, all’indomani della vittoria della salentina al Festival di Sanremo.

Era infastidito perché Emma, che all’Ariston aveva portato la canzone scritta proprio da lui e intitolata Non è l’inferno, non lo aveva ringraziato a dovere in diretta, almeno secondo lui.


Incomprensioni che ormai sembrano essere completamente risolte. Perché Kekko dei Modà, nel libro uscito questa settimana e intitolato Come un pittore, spende solo belle parole per la cantante salentina con la quale, due anni fa, aveva anche condiviso l’esperienza del Festival di Sanremo. Il leader dei Modà confida di avere fatto la sua conoscenza una sera a casa di Maria De Filippi. Fu amore a prima vista“, così si legge nel libro. Il cantante rivela che quando sentì Emma Marrone cantare per la prima volta capì che gli assomigliava tantissimo: “Era la mia versione femminile, mi piacque fin da subito“.

EMMA MARRONE RISPONDE A KEKKO DEI MODA’

Contrariamente a quanti sono intervenuti sulla rottura tra Emma Marrone e Stefano De Martino, Kekko dei Modà evita l’argomento e si limita a dire soltanto che la salentina è una ragazza fantastica. “A chi non piace una come Emma? E’ stupenda“. Insomma tra i due sembra essere finalmente tornato il sereno. D’altronde la stessa Emma, subito dopo le parole al vetriolo di Kekko (post Festival di Sanremo), aveva cercato di smorzare i toni per non alimentare la polemica a distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>