Kim Kardashian si sposa con Kanye West?

di Maris Matteucci Commenta

Kim Kardashian si sposa con Kanye West?

Kim Kardashian

Matrimonio all’orizzonte per Kim Kardashian e Kanye West? E’ questa la voce che sta rimbalzando dagli States dove sono in molti a chiedersi se la ex reginetta del reality, adesso che ha ottenuto la separazione dall’ex marito Kris Humphries, non convolerà a nozze con il cantante dal quale aspetta anche un figlio, atteso per questa estate 2013.

Kim Kardashian per il momento prende tempo, anche perché dopo il matrimonio lampo con Kris Humphries, terminato appunto non senza strascichi polemici e duelli in tribunale, è probabile che voglia pensarci bene prima di pronunciare il secondo sì della sua vita.


Nei giorni scorsi comunque, complice l’arrivo imminente del bebè, si era sparsa la voce secondo cui Kim Kardashian e Kanye West sarebbero convolati a nozze subito dopo l’estate. Come ha riportato l’Hello Megazine, una fonte molto vicina alla coppia di futuri genitori avrebbe avvalorato questa ipotesi, regalando qualche particolare sull’evento: “Stanno organizzando un matrimonio sontuoso nei pressi di Los Angeles, da celebrare subito dopo la nascita del loro bambino. Sarà una cerimonia all’aperto, in un posto in cui si possono sentire le onde e ci si può sposare sotto la luna e le stelle“. Insomma un evento in grande stile, prendendo per buona questa dichiarazione.

KIM KARDASHIAN INCINTA, NUOVA FOTO SU INSTAGRAM

La cronaca rosa a stelle e strisce insomma attende trepidante di sapere se la prezzemolina americana regalerà un altro dei suoi matrimoni da mille e una notte. Quello con il cestista Humphries, infatti, era stato costatemente monitorato dalla telecamere anche durante i preparativi proprio per volere della bella ed egocentrica Kim. Peccato che alla fine sia durata solo 72 giorni e che si sia poi trascinato all’inverosimile a causa dei numerosi litigi tra i due ex coniugi che proprio, di trovare un compromesso, non ne volevano sapere: tanta fatica per niente, insomma.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>