Lady Gaga accusata di aver copiato lo stile di una suicida

di Eliana Tagliabue 2

Yana Morgana accusa Lady Gaga di aver copiato lo stile di sua figlia Lina, morta suicida all’età di diciannove anni...

Lady Gaga non è così originale ed innovativa come vuol far credere.
Ad accusarla è Yana Morgana, una donna di State Island che accusa la cantante di aver copiato lo stile di sua figlia Lina, morta suicida all’età di diciannove anni.

Secondo il New York Post, le due ragazze si erano conosciute nel 2007 nello studio di registrazione del produttore Rob Fusari, che sperava di unire i due talenti .

In effetti le due avevano registrato insieme una dozzina di canzoni, che però non erano mai state pubblicate, benché qualcuna sia rintracciabile sia su Youtube che su MySpace.
Ed è stato proprio durante questa collaborazione che, secondo Yana, Lady Gaga avrebbe costruito il suo personaggio basandosi sulla giovane Morgana, della quale avrebbe copiato stile, coreografie e tecniche.

In effetti personalità del mondo della musica ammettono che la somiglianza è decisamente eclatante, ciononostante sia la cantante che lo stesso Fusari rifiutano di lasciare commenti.

Commenti (2)

  1. ORA CAPISCO IL PERCHE’,
    UN’ARTISTA COME LADY GAGA ESCE COSI’ DAL NULLA,
    ED HA SUBBITO DELLE FANTASIE COSI’ STUPEFACENTI,
    E’ CHIARO COME IL SOLE, C’E’ L’HA PERCHE’ HA COPIATO,
    E BRAVA LADY GAGA, HA FATTO DUE CONTI ED HA COPIATO,
    E IL LAVORO E’ FATTO!!!…

  2. ILARIA… IMPARA L’ITALIANO….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>