Lady Gaga di cera al Madame Tussauds

di Cristina Baruffi Commenta

Da oggi Lady Gaga ha conquistato un posto nel museo delle cere più famoso al mondo, il Madame Tussauds.

Dopo il successo planetario raggiunto e la consacrazione a nuova regina della Pop Music, Lady Gaga raggiunge un nuovo e attesissimo traguardo.
Pochi giorni fa l’avevamo vista uscire da un hotel milanese sfidando la forza di gravità con scarpe-scultura e vestito nero con ampio spacco, sfidando le rigide temperature di questi giorni.
Da oggi ha conquistato un posto nel museo delle cere più famoso al mondo, il Madame Tussauds.
Il museo è conosciuto perché al proprio interno i visitatori possono ammirare perfette riproduzioni di personaggi storici, dello spettacolo, cantanti, sportivi e attori.


Madame Tussauds è presente in molte città e Lady Gaga e Kylie Minogue sono le uniche due celebrieties che possono vantare cinque copie nelle diverse sedi di Londra, Shangai, Berlino, Hong Kong ed Amsterdam. La cantante italo-americana ora possiede cinque perfette riproduzioni di sé con gli abiti di scena che hanno contribuito a farla conoscere in tutto il mondo in soli diciotto mesi.
Vi mostriamo in questa gallery le cinque opere d’arte per poter valutare quale della statue di cera è più somigliante alla stravagante Lady Gaga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>