Lady Gaga e i tacchi-particolari

di Cristina Baruffi Commenta

Lady Gaga ha indossato per l'ultima puntata di American Idol delle scarpe con il tacco a forma di pene.

Lady Gaga non smette di stupire proponendo look sempre più trasgressivi e folli, infatti si è presentata all’ultima puntata di American Idol con un paio di scarpe davvero estreme.
I tacchi di queste calzature avevano forma fallica e gli autori del talent hanno chiesto ai cameraman di evitare le inquadrature che ritraevano l’ennesima stranezza della cantante italo-americana.
Le calzature sono di pelle nera con tacco in vetro trasparente e hanno suscitato grande interesse nel web, perché nessuno conosce l’autore di questa originalissima creazione.


Lady Gaga ha pagato circa 3 mila euro per queste scarpe, ma nel suo guardaroba troviamo anche le scarpe senza tacco, di cui Cocoperez ha messo in vendita il clone (le “Magic Leopard Platform Heels“) e le mitiche Armadillo, disegnate dallo stilista Alexander Mc Queen per il video Bad Romance.
Attendiamo con ansia il prossimo accessorio feticcio che l’artista proporrà ai fans…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>