Lady Gaga in bancarotta

di Cristina Baruffi Commenta

Lady Gaga ammette di essere andata in bancarotta dopo aver speso milioni di dollari in vestiti pazzi per il tour Monster's Ball.

Lady Gaga ammette di essere andata in bancarotta dopo aver speso milioni di dollari in vestiti pazzi per il tour Monster’s Ball.
La cantante voleva stupire i fans con costumi ricercati e con scarpe scultura costosissime e alla fine del tour, durato 18 mesi con oltre 200 esibizioni in giro per il mondo, il suo conto in banca era sotto di 1.82 millioni di sterline.
Lady Gaga dice di aver scoperto solo in un secondo momento di avere avuto problemi finanziari, perché i suoi consulenti non l’avevano avvertita ma ha preso la notizia in modo fin troppo positivo, perché ha trovato divertente il fatto di aver speso più di quello che ha guadagnato per garantire uno show sensazionale ai suoi sostenitori.


L’artista italo-americana ha svelato questo dettaglio della sua vita ad un giornalista del Financial Times spiegando che per lei i soldi non sono così importanti, ma sono serviti per comprare delle valvole cardiache al padre e una Rolls-Royce per l’anniversario dei suoi genitori.
Nella gallery che segue alcune foto dei vestiti più assurdi indossati da Lady Gaga:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>