Lady Gaga ingrassata di 11 chili -foto-

di Fabiana Commenta

La cantante, ingrassata di oltre chili durante il suo ultimo tour, è stata costretta a mettersi a dieta dalla sua etichetta discografica

Lady Gaga è ingrassata di 11 chili e adesso è costretta a stare a dieta forzata. La notizia trapela dalla sua etichetta discografica, la Universal Music Group che l’avrebbe costretta a metterla a dieta. E non si tratta semplicemente di una questione estetica visto che i costumi di scena utilizzati per il Born This Way Ball Tour sono diventati troppo stretti per la cantante.

Di qui la necessità di farne cucire altri e stavolta della taglia giusta: secondo Radaronline la Universal ha dovuto ordinare non solo dei capi più grandi per la cantante, ma anche più adatti alla sua nuova figura. Il problema di aumento di peso sembrerebbe risiedere nella cattiva alimentazione della cantante durante il Born This Way Ball Tour, Lady Gaga, di per sé molto golosa, avrebbe mangiato pizza e pasta decisamente in eccesso ritrovandosi con dieci chili di troppo.

La casa discografica non ne fa un caso, ma ha chiesto alla cantante di stare più attenta da questo momento in poi. Intanto Miss Germanotta sdrammatizza il suo aumento di peso “Amo mangiare la pizza e la pasta. Che ci devo fare? Mio padre, nel suo ristorante, cucina del delizioso cibo italiano e io amo mangiare”.

Lei ammette di non sentirsi male con quei chili in più, ma confessa su Twitter che ucciderebbe per tornare fra le magre e che dopo la sua lezione di spinning mangia un’insalata, sognando un cheesburger. Le forme più generose della cantante non erano neppure passate inosservate ai suoi fan in occasione del concerto di Amsterdam dove la cantante si era presentata con body attillati e calze a rete con il lato b in vista, strizzato nei costumi orami troppo striminziti.

Lady Gaga vuole dimagrire 5 chili in un mese

E anche in occasione della London Fashion Week si era fatta notare per le forme rotonde bene in evidenza nello strizzatissimo abito nero senza spalline di Alexander McQueen.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>