Lady Gaga sfida la forza di gravità

di Cristina Baruffi Commenta

Lady Gaga sfida la forza di gravità indossando scarpe altissime e sprovviste di tacco.

Lady Gaga non smette di stupire con abiti sempre più succinti e che lasciano davvero poco all’immaginazione. Qui la vediamo uscire da un Hotel milanese, con un vestito nero con ampia scollatura e gambe scoperte, sfidando le rigide temperature.
L’eccentrica artista si trova a Milano per le due date sold out del Monster Ball Tour. Vestito a parte, quello che lascia a bocca aperta sono le scarpe, che oltre a sfidare la forza di gravità sono senza tacco! La star di “Poker Face” indossa per l’occasione stivali neri borchiati sprovvisti di zeppa che costringono Lady Gaga a stare sulle punte con polpacci tesi in vista, rischiando continue cadute.


La cantante non è nuova a queste mise improponibili, qualche mese fa l’avevamo pizzicata all’aeroporto internazionale di Los Angel seminuda, e in un’altra occasione sempre all’interno di un’aeroporto aveva fatto un ruzzolone a causa delle scarpe (con tacco 30 cm) che indossava; siparietto che ha fatto sorridere tutti i presenti.
Oltre alle stranezze riguardanti il guardaroba, la cantante ha dimostrato di avere cuore, infatti, ha partecipato insieme ad altre Star all’iniziativa per raccogliere fondi da destinare all’associazione Keep a Child Alive a sostegno alle famiglie dei bambini colpiti dall’AIDS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>