Lady Gaga soffre di disturbi alimentari

di Redazione Commenta

A confermarlo è il suo ex manager David Ciemny che afferma che la cantante di origini italiane Lady Gaga soffre di disturbi alimentari..

A confermarlo è il suo ex manager David Ciemny che afferma che la cantante di origini italiane Lady Gaga soffre di disturbi alimentari.

Per riuscire ad entrare in alcuni vestiti di scena la cantante è capace di digiunare per intere settimane e ad forza alle sue parole David Ciemny dice che Lady Gaga durante lo scorso anno è finita in ospedale ben 6 volte e il rischio di anoressia è veramente alto.



Agli esordi della sua carriera Lady Gaga era forse un po’ troppo cicciottella per apparire sul palco come un’icona sexy e così il suo talent scout ha esercitato una pressione psicologica notevole con lo scopo di farla dimagrire. Questo ha danneggiato la personalità della cantante e ora l’insicurezza ha preso il sopravvento al punto da costringerla a fare diete in continuazione per perdere taglie ed entrare in vestiti sempre più mini e nel video di Telephone si vede chiaramanete la fragilità del suo corpo.

Presto vedremo la cara Lady Gaga senza alcuna copertura grazie alla pubblicazione della biografia in uscita con titolo “The Rise and Rise of Lady GaGa“, scritta appunto da Maureen Callahan, il suo ex manager.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>