Lady Gaga vuole dimagrire 5 chili in un mese

di Maris Matteucci Commenta

Perdere cinque chili in un mese: è questo l'obiettivo principale di Stefani Joanne Angelina Germanotta, meglio conosciuta come Lady Gaga

Perdere cinque chili in un mese: è questo l’obiettivo principale di Stefani Joanne Angelina Germanotta, meglio conosciuta come Lady Gaga.

Dal backstage del Born This Way Ball Tour ad Amsterdam, la cantante italo-americana ha dichiarato di voler mettersi rapidamente in forma perché si è resa conto all’improvviso di avere forme troppo rotondette per i suoi gusti.


Per la verità ai più la scelta espressa da Lady Gaga non sembra così “obbligata”: forse la cantante non sarà longilinea come una modella ma nemmeno dimostra di essere particolarmente sovrappeso. Tant’è. Così ha deciso e dunque, per questo motivo, ha già cominciato una dieta ferrea che non prevede glutine e frumento. Ovviamente bando anche agli alcolici, di cui Lady Gaga aveva raccontato di avere fatto abuso negli ultimi tempi.

LADY GAGA RACCONTA LE SUE ABITUDINI SESSUALI (A VOGUE)

Ho smesso di bere – ha detto entusiasta – perché non sono più depressa come prima. Ora bevo solo qualche bicchiere di vino e poco più“. Poca roba insomma e poi anche i medici dicono che un bel bicchiere di vino a pasto non fa male.


La cantante italo-americana insomma sembra essere decisa a cambiare drasticamente abitudini alimentari e ritmo di vita
, lei che – oltre che per la sua musica – ha sempre riempito le pagine di gossip per i suoi comportamenti sempre al limite: riuscirà nell’intento? E chi lo sa. Intanto la cantante si è tuffata nel lavoro non disdegnando lunghe pedalate in biciletta: appena ieri, per esempio, è stata paparazzata a Copenaghen mentre visitava la città sulle due ruote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>