Laura Pausini è incinta: la foto con il pancione

di Maris Matteucci Commenta

Laura Pausini è incinta: a comunicarlo è la stessa cantante via facebook...

Laura Pausini è incinta. La cantante ha dato la lieta notizia attraverso la sua pagina facebook ufficiale: “Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me“.

Dopo tante voci, dunque, per la cantante emiliana arriva la prima gravidanza.
Laura Pausini ha poi chiesto ai media di rispettare la sua privacy in un momento così importante della sua vita.


Laura Pausini incinta, i concerti annullati. La gravidanza della cantante comporterà l’annullamento del tour mondiale come conferma il suo staff. Ma non solo, perché la cantante sarà costretta ad abdicare anche per il concerto di Campovolo del 22 settembre, organizzato per dare una mano ai suoi conterranei vittime del terremoto dei mesi scorsi. E’ con grande dispiacere che Laura Pausini conferma la notizia.

La cantante dice che purtroppo però non può fare altrimenti perché il medico, adesso che è incinta, le ha consigliato un lungo periodo di riposo. “Tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia Emilia Romagna, sarebbe stato un onore. In questo momento devo seguire però quello che mi hanno ordinato i medici“. Laura Pausini dunque non parteciperà nemmeno alla conduzione del programma messicano e spagnolo “La Voz” per il quale era stata scelta. Annullati anche i concerti di Roma e Milano per i quali era già cominciata la prevendita. I biglietti saranno rimborsati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>