Laura Pausini non si fida del fidanzato

di Maris Matteucci Commenta

Laura Pausini si racconta al settimanale A

In una lunga intervista rilasciata ad “A”, Laura Pausini si racconta a cuore aperto tra una tappa e l’altra del suou tour che la terrà impegnata in giro per il mondo per tutto il 2012: lavoro, amore e una passione, quella per la musica, che oggi è più viva che mai.

La cantante emiliana è infatti tornata in pista alla grande: il suo ultimo lavoro, intitolato Inedito, ha già ottenuto enorme successo. E dopo due anni di pausa, nella quale la cantante ha condotto una vita “normale”, Laura Pausini è oggi pronta ad affrontare nuovamente i palcoscenici di tutto il mondo. Insieme al fidanzato Paolo Carta, suo chitarrista e produttore.


E proprio sul conto del suo fidanzato Laura Pausini si lascia andare ad una prima battuta: la cantante dice di non fidarsi del fidanzato perché crede che in amore la troppa fiducia possa essere pericolosa. Così l’interprete di “Benvenuto” confida di essere una compagna decisamente intraprendente con un occhietto sempre all’erta: per questo controlla regolarmente messaggi e mail del suo compagno. “Mi fido di mia sorella – dice – ma non del mio fidanzato“. E proprio con la sorella Silvia, che gestisce la “Multinazionale Pausini”, la cantante emiliana dice di avere un ottimo rapporto. Una sola cosa le invidia: il metabolismo. “Perché lei mangia molto e non mette su un chilo“.

LAURA PAUSINI HA SOFFERTO PER I SUOI CHILI DI TROPPO

E in chiusura di intervista Laura Pausini ci tiene a precisare una cosa, in un momento in cui la scena economica italiana non è certo delle più rosee: la sua azienda è stata controllata dal Fisco che ha trovato tutto in regola. Per lei, dice, è stata una immensa soddisfazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>