Laura Pausini smentisce gravidanza in tre lingue

di Cristina Baruffi Commenta

Laura Pausini torna finalmente sulla scena dopo un lungo periodo di riposo, ma vista la sua forma fisica molti fan hanno pensato che fosse incinta del suo primogenito...

Laura Pausini torna finalmente sulla scena dopo un lungo periodo di riposo, ma vista la sua forma fisica molti fan hanno pensato che fosse incinta del suo primogenito. La risposta non è tardata ad arrivare, infatti la cantante di Faenza ha smentito la gravidanza in italiano, inglese, spagnolo e diffondendo un ulteriore comunicato in cui spiegava che lei e il suo compagno non aspettano nessun bambino.

La notizia si è diffusa quando Laura ha rivelato il nome del suo primo singolo “Benvenuto“, che sarà trasmesso in radio a partire dal 12 settembre 2011 e anticiperà un intero album di inediti in uscita l’11/11/2011. Molti hanno pensato, visto il titolo del nuovo brano, che la Pausini fosse in dolce attesa visto che negli ultimi tempi l’ago della bilancia non dev’essere stato molto clemente con lei!

LAURA PAUSINI AMA IL SUO CORPO

Sarcasmo a parte, il nuovo album è già un successo annnunciato, tanto che la stessa Pausini ha detto:”Dopo centinaia di ascolti, decine e decine di provini, scremature, ripensamenti e tanto entusiasmo sono arrivata a racchiudere in questo progetto tutto ciò che avevo dentro. Le emozioni cercate e vissute, le sensazioni di sempre e quelle mai provate, le mie piccole e grandi passioni, i desideri realizzati e non, le mie certezze e le mie domande, tutto quello che fa di me la persona che sono ora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>