Lily Allen è alla ricerca di un fidanzato

di Stefania Russo Commenta

Lily Allen non riesce assolutamente a vivere senza un uomo al suo fianco, tanto che ha addirittura chiesto ai suoi amici

lily-allen

Lily Allen non riesce assolutamente a vivere senza un uomo al suo fianco, tanto che ha addirittura chiesto ai suoi amici di aiutarla a tovare un fidanzato.

Lily, infatti, ha rivelato che avere un fidanzato per lei è una cosa assolutamente indispensabile, non solo perchè ha bisogno di qualcuno che cammini al suo fianco sul tappeto rosso dei vari eventi di cui è ospite ma anche perchè tra pochissimo inizierà il suo tour ed è terrorizzata all’idea che non ci sia nessuno pronto ad aspettarla nel backstage.


Tra una canzone e l’altra, infatti, Lily ha bisogno di tornare dietro le quinte e di sentire il calore e il sostegno di una persona, ma non un semplice amico, deve essere necessariamente un fidanzato che la ami, che si prenda cura di lei e che sia lì pronto a dedicarle tutte le sue intenzioni.


Me non è ancora tutto. Lily ha anche rivelato di sentirsi profondamente insicura senza un fidanzato e che odia uscire da sola senza un partner al suo fianco, non importa se con lei ci siano i suoi amici. Insomma, Lily è assolutamente una persona che non riesce a vivere da single e che soffre di solitudine se non c’è una persona disposta a vivere quasi esclusivamente per lei.

L’assenza di un fidanzato, inoltre, sembra rendere Lily molto triste oltre che insicura. La cantante, infatti, ha utilizzato Twitter per rivelare la sua paura di rimanere sola.

A suoi amici, quindi, non resta che mettersi subito alla ricerca del partner perfetto altrimenti si corre il rischio di dover ricorrere ad uno psicologo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>