Lily Allen madre di una bambina

di Eliana Tagliabue Commenta

Lily Allen finalmente ce l’ha fatta a coronare il suo sogno, quello, cioè, di diventare madre....

Lily Allen finalmente ce l’ha fatta a coronare il suo sogno, quello, cioè, di diventare madre.
Per la giovane cantante, sposata con l’imprenditore Sam Cooper, sembrava infatti che la maternità fosse una sorte d’impossibile utopia, dato che a soli ventisei anni è già reduce di due aborti spontanei.

Il primo era avvenuto nel 2008, quando era fidanzata con Ed Simons, musicista della band dei Chemical Brothers, e già quello l’aveva devastata; ma un anno fa era arrivato il colpo di grazia con un nuovo, terribile aborto, che aveva stroncato la sua nuova e tanto sospirata gravidanza al sesto mese.

Ma ora tutto questo fa fortunatamente parte di un brutto passato che la cantante può finalmente lasciarsi alle spalle, dato che è riuscita a diventare mamma di una splendida bambina e la gioia che prova è evidentemente indescrivibile, considerando che ha commentato l’evento su Twitter con un’unica, significativa parola: “Meraviglioso”. E come darle torto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>