Loredana Berté rivelazioni shock: si vuole suicidare…

di Maris Matteucci Commenta

Loredana Berté rivela di pensare spesso alla morte...

Certamente non è mai stata l’esempio della persona equilibrata, ma stavolta Loredana Berté ci va giù pesante e al settimanale Diva e donna racconta di pensare spesso alla morte, soprattutto negli ultimi tempi.

Penso spesso alla morte, la vita mi sta disgustando. Non mi dà niente… Mi ammazzerò, già prendo i farmaci per dormire“, rivela la cantante reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo insieme a Gigi D’Alessio.


Che sia solo provocazione oppure il vero pensiero della calabrese, fatto sta che queste parole hanno destato curiosità e stupore tra i fans di Loredana Berté che tra poco partirà in tour proprio con Gigi D’Alessio con il quale ha condiviso il palco dell’Ariston. Loredana Berté è sempre stata un personaggio fuori dalle righe ma ultimamente dice di essere stanca della vita e di non avere più molti stimoli per andare avanti.

Ho 61 anni – racconta a Diva e donna – per il momento sono in salute ma chissà… Per fortuna tra poco partirò con il tour insieme a Gigi D’Alessio che è una persona unica“. Poi la cantante sorella della scomparsa Mia Martini riflette sul periodo attuale: “E’ un dramma continuo, non solo per me ma per tutti quanti: basti pensare ai terremotati dell’Emilia Romagna, ogni giorno ce ne è una nuova. Non so perché ma da un po’ di tempo penso alla morte“. Le rimane il canto, la sua unica passione: “Canto per sfogarmi, altrimenti mi ammazzo di noia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>