Jovanotti anticipa il nuovo video Tensione Evolutiva (su facebook)

di Maris Matteucci Commenta

Lorenzo Jovanotti Cherubini anticipa il nuovo video Tensione Evolutiva (su facebook)

Finalmente i fans di Lorenzo Jovanotti Cherubini potranno ascoltare l’ultima canzone del loro beniamino: Tensione Evolutiva.

Da giorni il cantante toscano aveva annunciato l’uscita del suo ultimo singolo che ieri è stato anticipato sulla pagina facebook di Jovanotti.


Tensione Evolutiva ha già fatto il pieno di like e su youtube il video, a distanza di pochissime ore dalla pubblicazione, ha già ricevuto migliaia e migliaia di contatti. Il video di Tensione Evolutiva, come aveva specificato a suo tempo il cantante toscano, è stato diretto da Gabriele Muccino, grande amico di Jovanotti.

Il video di Tensione Evolutiva anticipa di fatto l’uscita della raccolta della raccolta “Backup – Lorenzo 1987-2012“, il disco che raccoglierà 25 anni di carriera di Jovanotti. Da oggi il nuovo singolo sarà trasmesso in tutte le radio. L’estate 2013 vedrà poi Lorenzo Jovanotti in tour per i più grandi stadi italiani. Intanto è già stata fissata la prima data ufficiale del Backup Tour: è quella del 19 giugno allo stadio San Siro di Milano per la quale si prevede il tutto esaurito.

A proposito del nuovo singolo Tensione Evolutiva, è raggiante Lorenzo Jovanotti Cherubini che, sulla pagina facebook che lui gestisce personalmente, ha scritto: “Tensione evolutiva è il nuovo singolo! A tutto volume! Spero che vi piaccia. Lo so, io sono di parte, ma a me piace un sacco e non vedevo l’ora di farvela sentire. Eccola“.

E voi l’avete già ascoltata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>