Madonna celebrità del decennio

di Cristina Baruffi Commenta

Il canale televisivo online britannico LIV ha incoronato Madonna come celebrità più famosa del decennio.

L’anno non è ancora finito, ma è ancora tempo per classifiche e statistiche, infatti, il canale televisivo online britannico LIV ha stilato una classifica misurando la lunghezza delle notizie ed il numero delle stesse sui quotidiani del Regno Unito, rivelando il nome della celebrità più famosa del decennio che sta per concludersi.
Ovviamente la numero uno è stata ancora una volta Madonna che ha totalizzato qualcosa come 45.633 articoli, solo sulle testate monitorate ovviamente.


Al secondo posto Robbie Williams, staccato da Lady Ciccone di circa 17mila articoli. Nel corso del 2009 l’artista che più ha fatto parlare di sé, per ovvi motivi, è stato Michael Jackson che si è aggiudicato il trono del 2009. Sempre quest’anno Susan Boyle ha ottenuto 3.170 articoli.
La ricerca, iniziata nel 2000, si è conclusa lo scorso 7 dicembre.
La cantante entusiasta del titolo ricevuto che la consacra ancora una volta regina del panorama musicale ha in preparazione un nuovo attesissimo album in collaborazione con David Guetta con il quale realizzerà un singolo, siamo certi che sarà un’altro imperdibile successo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>