Madonna e il suo baby fidanzato (Brahim Zaibat) a Roma, tutte le foto!

di Maris Matteucci Commenta

Ecco tutte le foto di Madonna, paparazzata a Roma con il suo baby fidanzato...

Stasera lo spettacolo è allo stadio Olimpico di Roma, dove Madonna si esibirà in un concerto da tutto esaurito. Ma in questi giorni la cantante americana, approdata nella capitale insieme al baby fidanzato Brahim Zaibat, è stata più volte avvistata dai paparazzi che non hanno potuto fare a meno di immortalarla.

E’ successo domenica sera, quando Madonna e Brahim Zaibat sono stati avvistati ai Parioli, in un noto ristorante.


Insieme ad una settantina di persone dello staff (compresi anche i due figli della cantante), i due piccioncini hanno cenato prima di dirigersi poi in albergo, all’Hilton, dove Madonna aveva prenotato ormai da mesi. Una folla di curiosi si è assiepata fuori dal locale che è rimasto chiuso fino alla mezzanotte, quando Madonna e Brahim Zaibat se ne sono poi andati, scortati fino alla macchina che li ha portati nell’esclusivo hotel che li ospitava.

Con un abito scuro a pois bianchi, la cantante 53enne è sembrata come sempre in grande forma. Insieme al suo boy ha ordinato un tris di primi tipicamente romani (amatriciana, carbonara e cacio e pepe), saltimbocca alla romana e due carciofi, uno alla romana e uno alla giudìa. Poi frutta e gelato prima di incamminarsi verso l’hotel. La storia tra i due procede a gonfie vele nonostante l’ernome differenza di età: Madonna ha 53 anni, Brahim Zaibat appena 24. Ma a parte una piccola crisi (poi rientrata) la cantante sembra avere ritrovato il sorriso al fianco del ballerino francese con il quale fa coppia fissa dallo scorso settembre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>