Madonna non vuole sposare Jesus ma in compenso gli regala un appartamento

di Eleonora Costa 1

La regina del pop ha comprato una lussuosa casa al suo fidanzato Jesus Luz.

madonna e jessus

Madonna nei giorni scorsi è stata ospite dello show condotto da David Letterman, il quale le ha fatto alcune domande sulle sue presunte nozze con il giovane modello Jesus Luz.
La pop star ha risposto che non ci sarà nessun matrimonio, smentendo così tutte le voci che la vedevano nuovamente sull’altare. Inoltre ha aggiunto che preferirebbe finire sotto a un treno piuttosto che convolare nuovamente a giuste nozze.

La colorita risposta di Madonna ha fatto storcere il naso al suo partner e secondo indiscrezioni sembra che tra i due ci sia stato un momento di crisi. Ma si è trattato solo di qualche scaramuccia che si è conclusa con l’acquisto di un appartamento.
Proprio così! La regina del pop, forse per farsi perdonare per le sue dichiarazioni, ha comprato una lussuosa casa al suo fidanzato Jesus Luz.

Si tratta di in un appartamento nell’Upper East Side di New York, del valore di quasi due milioni di dollari. Ovviamente la casa del modello è molto vicina a quella in cui vive la cantante con i suoi due figli. In poche parole Jesus Luz deve fare solo pochi passi per raggiungere la sua fidanzata e viceversa.

In questo modo, anche se Madonna non vuole sposarsi con Jesus gli ha trovato una bella sistemazione. Un “piccolo” regalo che sicuramente avrà fatto passare il broncio al giovane modello.
E chi lo sa magari un giorno potrà diventare il loro nido d’amore.

Commenti (1)

  1. dai pero se si amano anke nn avendo voglia i c sposa!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>