Madonna si trova stalker in casa

di Cristina Baruffi Commenta

Nel corso degli anni molte celebrità sono state importunate dagli stalker, ossia fan in delirio che farebbero qualsiasi cosa per avvicinarsi all'oggetto dei propri desideri.

Nel corso degli anni molte celebrità sono state importunate dagli stalker, ossia fan in delirio che farebbero qualsiasi cosa per avvicinarsi all’oggetto dei propri desideri. Questa volta la Vip caduta nella tranello di uno di questi bizzarri personaggi è la mitica Madonna, infatti le sue guardie del corpo hanno sorpreso un ragazzo mentre rubava oggetti personali dell’ex material girl. Grzegorz Matlok, un giovane 29enne è stato fermato all’interno del palazzo da 20 milioni di dollari situato a Marylebone, una zona particolarmente “In” di Londra di proprietà della cantante italo-americana.


Matlok è stato sorpreso alle 5 del mattino mentre cercava oggetti appartenenti alla Regina del Pop, ma è stato bloccato a terra e ammanettato. Scotland Yard ha commentato l’arresto del giovane sostenendo che non era la prima volta che il 29enne aveva mostrato atteggiamenti ossessivi nei confronti di Madonna e anche le guardie del corpo sono state molto criticate per non aver offerto un servizio abbastanza tempestivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>