Madonna testimonial di Louis Vuitton

di Stefania Russo Commenta

Madonna è la protagonista della campagna pubblicitaria per la collezione autunnale 2009 del prestigioso marchio Louis Vuitton che, tuttavia..

madonna-louis-vuitton

Madonna è la protagonista della campagna pubblicitaria per la collezione autunno-inverno 2009 del prestigioso marchio Louis Vuitton che, tuttavia, ha scelto di sfruttare più che l’immagine soprattutto il nome della sua testimonial.

Nonostante le foto abbiano iniziato a circolare da pochissimo sono già in corso varie polemiche. Sono molti, infatti, a non aver apprezzato queste immagini definite “troppo finte”. Tantissimi fan della cantante sottolineano che Madonna, nonostante abbia 50 anni, ha un fisico da far invidia perfino alle giovanissime, un fisico che poteva essere sfruttato per queste foto dove, invece, di Madonna si intravede solo il volto.


In effetti è evidente che le foto siano state pesantemente ritoccate ma è anche innegabile che l’effetto creato da chi ha avuto il compito si realizzare queste immagini è senza dubbio originale.

Madonna nelle foto indossa il buffo cappello con le orecchie da coniglio che ha indossato anche durante l’evento “Model as Muse. Embodyiding fashion” tenutosi a New York lo scorso Maggio.


Ma oltre che per queste foto Madonna in questi ultimi giorni sta facendo parlare di se anche per altri motivi. Come è ben noto, infatti, la cantante è riuscita ad adottare Mercy James, la bambina del Malawi che dovrebbe far compagnia a David e non farlo sentire troppo diverso dagli altri suoi fratelli.

Ebbene, pare che questa adozione abbia riavvicinato madonna al suo ex marito Guy Ritchie, visto che Madonna lo ha invitato a conoscere Mercy. Il regista ha accetto con piacere la proposta della sua ex moglie e venerdì scorso ha trascorso un intero pomeriggio insieme a Madonna e alla sua nuova figlioletta. Un ritorno di fiamma o solo una semplice amicizia?

madonna-louis-vuitton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>