Malika Ayane racconta di come ha reagito Cesare Cremonini alla notizia del suo matrimonio

di Maris Matteucci Commenta

Malika Ayane racconta di come ha reagito Cesare Cremonini alla notizia del suo matrimonio

In una intervista rilasciata al settimanale Oggi, Malika Ayane torna a parlare del suo ex fidanzato Cesare Cremonini con il quale ha avuto una relazione abbastanza lunga prima di convolare a nozze con Federico Brugia.

La cantante milanese ancora una volta dice di essere rimasta particolarmente legata all’ex e racconta dei motivi che hanno portato alla fine della loro storia. “Colpa” di Cesare Cremonini, troppo immaturo per una come lei.


Malika Ayane è molto chiara in proposito:Un giorno ci siamo guardati e ci siamo chiesti dove mai saremmo andati a finire. La verità è che con una figlia di sette anni non potevo permettermi un fidanzato bambino“. E alla notizia del matrimonio lampo con Federico Brugia (qui tutte le foto del matrimonio) come ha reagito Cesare Cremonini?

Lo svela Malika Ayane:Ha reagito appunto come un bambino però nonostante tutto siamo rimasti uniti. Non molto tempo fa abbiamo cenato insieme ed è stato piacevole“. Traduciamo. Alla notizia del matrimonio Cesare Cremonini si è particolarmente infastidito non per qualcosa in particolare ma per una sorta di orgoglio maschile. Del tipo: dovevi sposare me e non lui, robe di questo genere.

CESARE CREMONINI NON CREDE ALL’ANNUNCIO DI MATRIMONIO FATTO DA MALIKA AYANE

Tant’è. L’importante è che tra i due ex fidanzati regni il sereno. E viste le parole di Malika Ayane, una che non dà di certo l’impressione di essere una raccontatrice di balle, ci crediamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>