Mariah Carey col pancione

di Redazione Commenta

Sembra proprio che Mariah Carey stia lievitando come il buon pane. Due gemelli sono un bell'impegno, ma per fortuna, la cantante, ha a disposizione un compagno che sicuramente..

Come sappiamo, la bravissima Mariah Carey è incinta di due gemelli, la notizia è stata data qualche mese fa, ma adesso la cantante sembra proprio vicina al momento del parto. In questi giorni la cantante è stata paparazzata in giro per New York mostrandosi con un pancione super.



Sembra proprio che Mariah Carey stia lievitando come il buon pane. Due gemelli sono un bell’impegno, ma per fortuna, la cantante, ha a disposizione un compagno che sicuramente l’aiuterà nei momenti difficili. Il marito Nick Cannon pare infatti che le stia sempre vicino, è stato lui stesso infatti ad annunciare alla stampa lo scorso 21 dicembre che la moglie era incinta di due gemelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>