Mariah Carey e i suoi chili di troppo

di Eleonora Costa Commenta

Mariah Carey ha messo su un bel po’ di chili. Sembra proprio che da un periodo a questa parte sia visibilmente ingrassata.

mariahcareygrassa

Come si vede nelle foto recentemente pubblicate dal TG Com Mariah Carey ha messo su un bel po’ di chili. Sembra proprio che da un periodo a questa parte sia visibilmente ingrassata.

In questi scatti che la ritraggono vestita da angelo per Halloween e durante alcuni eventi musicali la Carey si presenta molto “paffutella” con un décolleté davvero prosperoso e con qualche rotolino di ciccia che non si preoccupa di nascondere.

I chili in più della cantante, qualche tempo fa’, hanno fatto parlare di una probabile gravidanza ma la notizia è stata subito smentita. Quindi niente pancione ma solo un po’ di ciccia.

Mariah Carey mostra orgogliosa le sue curve mettendole anche ben in evidenza e sembra proprio che questi chili di troppo non le diano fastidio .

Anzi sembra felice e sorride anche al fotografo che l’ha immortalata.

Prossimamente vedremo Mariah Carey nel suo nuovo video H.A.T.E.U dove la cantante indossa un costumino nero con tanto di rotoletti ben in vista.

Vedremo la Nuova Mariah Carey in una versione morbida e forse anche meno agile di un tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>