Mariah Carey e la sua lingerie natalizia

di Stefania Russo Commenta

Le stranezza dei vip sono sempre in agguato, durante tutto l'anno, ma in occasione di particolari eventi o di festività esse aumentano..

Le stranezza dei vip sono sempre in agguato, durante tutto l’anno, ma in occasione di particolari eventi o di festività esse aumentano notevolmente. Tuttavia, se il vostro dilemma attuale consiste nel decidere quale lingerie indossare durante le prossime festività natalizie e state pensando cosa decideranno a tal proposito le star americane allora preparatevi a sembrare delle sexy “Santa Clous”!

A riguardo , infatti, vi potrà essere utile sapere che Mariah Carey ha appena rivelato che indosserà, come del resto ogni anno, la tipica lingerie in stileBabbo Natale” con reggiseno rosso e slip verdi. Del resto, ha sottolineato l’attrice, non c’è niente di più sexy di Santa Claus.

La cantante 39enne, infatti, ammette di indossare sempre biancheria natalizia durante il mese di Dicembre anche quando era single ma, quest’anno, rispetto agli anni passati, avrà accanto a se qualcuno che di sicuro apprezzerà questa sua consuetudine!


La cantante, inoltre, ha rivelato uno dei suoi piani ideati per trascorrere le festività natalizie: indossare un bikini rosso e un simpatico cappello da Babbo Natale e, insieme al suo fidanzato, immergersi nella loro piscina colma di acqua bollente, poi uscire fuori e correre sulla neve fresca, poi tornare indietro e così via..


La cantante non nasconde di essere entusiasta di trascorrere questo periodo natalizio da “non single” ammettendo che le vacanze natalizie sono sempre favolose ma se si è in due lo sono ancora di più.

La cosa certa è che Nick Cannon è un uomo fortunato anche se, probabilmente, Mariah lo costringerà a vestirsi da Babbo Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>