Mariah Carey in ospedale: il parto è vicino

di Eliana Tagliabue Commenta

Mariah Carey sta per dare alla luce i suoi primi figli: si tratta di due gemelli che si sospetta che siano un maschio ed una femmina...

Mariah Carey sta per dare alla luce i suoi primi figli: si tratta di due gemelli che si sospetta che siano un maschio ed una femmina.
La cantante si trova infatti ricoverata in ospedale dal 26 marzo, il giorno prima del suo quarantaduesimo compleanno.

Proprio a questo proposito, Mariah ha scritto sul proprio blog, scherzando sul fatto che i gemellini sono evidentemente ansiosi di festeggiare il compleanno della loro mamma e pertanto, nonostante al parto mancherebbero ancora alcune settimane, loro forse non hanno voglia di aspettare.
Per questa ragione Mariah Carey e suo marito Nick Cannon potrebbero diventare genitori un po’ prima del previsto, dato che la quasi mamma ha già le prime contrazioni.

Ad ogni modo la coppia è prontissima per il lieto evento, soprattutto dopo la festa data a Beverly Hills per festeggiare l’arrivo dei piccoli coi loro amici, i quali hanno portato regali sia per un maschietto che per una femminuccia, il che porta appunto a pensare che i gemelli siano uno di un sesso e l’altro di quello opposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>