Mariah Carey presenta Moroccan Scott e Monroe

di Cristina Baruffi Commenta

Mariah Carey ha presentato per la prima volta Moroccan Scott e Monroe.

Sabato 30 aprile Mariah Carey è diventata mamma, ma nessuno era riuscito a sapere quale nome aveva scelto la cantante per i suoi gemellini. A distanza di qualche giorno la pop star ha deciso di rivelare ai fans i nomi scelti dopo aver lanciato su twitter un toto-nome in cui svelava che entrambi i bimbi hanno un nome che inizia con la lettera “M”. Il maschietto si chiama Moroccan Scott perché Cannon ha chiesto alla cantante di diventare sua moglie proprio in Marocco, mentre la bimba Monroe come la divina Marilyn.


Mariah e Nick Cannon il giorno del parto hanno deciso di rinnovare i voti nuziali dopo tre anni di matrimonio, nell’ospedale di Los Angeles alla presenza del reverendo Sharpton.
La cantante ha scritto su twitter un particolare ringraziamento per tutti coloro che le hanno fatto gli auguri e hanno pregato per lei e i suoi bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>