Michael Jackson figlia illegittima in Olanda

di Eliana Tagliabue 3

Spunta dall'Olanda una persuna figlia illegittima di Michael Jackson...

Dopo la morte del re del pop, sono tante le leggende fiorite sul suo conto, ed ora ci sarebbe anche quella riguardante una presunta figlia illegittima che, all’età di nove anni, sarebbe stata rapita e nascosta in Belgio.


Mocienne Petit Jackson, che ora ha trentacinque anni, si è dichiarata disposta a sottoporsi al test del dna, pretendendo la propria parte di eredità e prendendosi anche la responsabilità della custodia degli altri figli.

Secondo quanto essa sostiene, sarebbe nata nel 1975 in seguito ad una relazione con l’allora minorenne Michael Jackson e la sua amica del cuore Barbara Ross, sorella, nientemeno, della più famosa Diana.

Nove anni dopo, la madre di Michael, Katherine, avrebbe fatto rapire la bimba da sette rapitori che, dopo averla nascosta in Belgio, sarebbero stati uccisi per preservare per sempre il segreto.
Mocienne che, a riprova della sua parentela con Jackson, soffrirebbe come lui di vitiligine, si sarebbe quindi fatta avanti per reclamare quanto dovuto, e per offrire ai suoi fratellastri una vita migliore.

Commenti (3)

  1. ah ah ah ah quante cavolate che dicono

    Valeria paragliola

  2. concordo

  3. Certo sì ank io sn figlia di Michael Jackson, k nn lo sapevate??? (se magari… <3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>