Miguel Bosé torna ad Amici 12 per la finale

di Maris Matteucci Commenta

Miguel Bosé torna ad Amici 12 per la finale

miguel bosé

Saranno contenti i fan che male avevano appreso la notizia del suo addio: Miguel Bosé torna ad Amici 12 per la finale che andrà in onda sabato prossimo, 1 giugno.

Il ritorno del cantante spagnolo nel talent di canale 5 non era sinceramente nell’aria e così la notizia data ieri sera da Maria De Filippi ha colto di sorpresa un po’ tutti.


Miguel Bosé dunque torna nel programma nel quale aveva deciso di mettersi alla prova insieme alla squadra dei blu che oggi può vantare in finale Verdiana Zangaro e Nicolò Noto, due dei talenti sui quali anche lo spagnolo aveva puntato di più nella gara a distanza con la squadra capitanata da Emma Marrone.

FINALE AMICI 12, MORENO DONADONI FAVORITO PER LA VITTORIA

Miguel Bosé aveva poi abbandonato il programma di Maria De Filippi per dedicarsi al suo tour in Messico, lasciando il posto alla ballerina Eleonora Abbagnato. E se per Miguel Bosé l’avventura sulla panchina di Amici 12 non era stata semplice, con il cantante spesso contestato dal pubblico in studio per i suoi modi fintamente provocatori, anche per Eleonora Abbagnato la situazione non è andata migliorando. Con lo spagnolo che l’ha preceduta, l’etoile dell’Opera di Parigi ha in comune valanghe di fischi raccolti, come quelli che ieri sera hanno indotto la conduttrice di Amici 12 Maria De Filippi ad intervenire contro il pubblico della squadra bianca per placare gli animi e riportare una situazione accettabile.

Così come era stato per Miguel Bosé, infatti, i fan dei bianchi (e di Emma Marrone) non fanno sconti e non si fermano nemmeno davanti ad una artista di fama internazionale del calibro di Eleonora Abbagnato, che mezzo mondo ci invidia. Ecco allora che l’ultima puntata di Amici 12, che vedrà anche il ritorno di Miguel Bosé al fianco della esperta ballerina di danza classica, promette davvero scintille.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>