Miley Cyrus nuovo look su Twitter

di Fabiana Commenta

Cambio di look radicale per la giovane cantante: taglio corto e biondo platino dopo il fidanzamento

Addio Hanna Montana. Miley Cyrus ha deciso di darci un taglio e di cambiare completamente look. La giovane cantante-attrice aveva scritto su Twitter di essere “Pronta per un cambiamento” dando il via a un conto alla rovescia che sarebbe terminato solo il 12 agosto.

Ebbene la giovane cantante ha deciso di optare per un nuovo look: solo qualche settimana fa aveva mostrato sul social network un nuovo taglio di capelli e un luminoso biondo (realizzato dallo stesso hair stylist di Jennifer Aniston). Ora Miley ha pubblicato su Twitter le fasi della sua seduta dal fidato parrucchiere, Chris McMillan: un taglio drastico e via.

Miley Cyrus dimagrisce di sette chili per 50mila dollari

Eccola sfoggiare un taglio molto moderno e quasi punk, completamente biondo platino. “Non mi sono mai sentita più me stessa in tutta la mia vita” ha scritto subito Miley mettendo al corrente i propri followers della sua improvvisa decisione. Per Miley, 19 ani, questo sembra essere un periodo davvero ricco di novità.

Qualche mese fa è stata al centro dell’attenzione per aver seguito una dieta costosissima per rimodellare il corpo. I risultati si vedono anche se in molti hanno cominciato a lanciare il “solito” allarme anoressia.

Miley Cyrus è diventata anoressica?

E pochi giorni fa Miley è apparsa bellissima sulla cover di settembre di Marie Claire. Inevitabile che abbia parlato del suo recente fidanzamento con l’attore australiano Liam Hemsworth, 22 anni, che le ha regalato un prezioso anello solo a giugno.

L’attrice, entusiasta di poter trascorrere la vita con il fidanzato (cui è legata fra alti e bassi dal 2009 sul set del film The Last Song – L’ultima canzone) ha però dichiarato di non avere troppa fretta di convolare a nozze, semplicemente entusiasta della proposta di Liam.

foto via Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>