Morto cantante Eins-Zwei-Polizei

di Fabiana Commenta

Fabio Frittelli è stato trovato morto nel suo appartamento di Udine. Si sarebbe suicidato, ma restano ignoti i motivi del gesto

Lutto nel mondo della musica. È morto Fabio Frittelli, cantante dei Mo-do, un gruppo arrivato al successo negli Anni Novanta, nel 1994, con la canzone dance Eins Weinz Polizei.
Frittelli è stato trovato morto ieri pomeriggio all’interno del suo appartamento di Udine. Second gli inquirenti il cantante si sarebbe tolto la vita anche se al momento restano sconosciuti i motivi del suo gesto.

A scoprire il cadavere è stata la polizia su segnalazione di un amico del cantante che non aveva più notizie di lui da diversi giorni. Fabio Frittelli aveva 47 anni, era nato a Monfalcone, in provincia di Gorizia, da madre austriaca e padre italiano.

Dopo aver avuto successo con il pezzo singolo Eins-Zwei-Polize, Frittelli aveva prodotto anche altri pezzi musicali. Aveva continuato a lavorare nella musica, ma da diversi anni collaborava anche con la gestione di molti locali notturni friulani.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>