Nesli a Verissimo: Emma Marrone è una sorella

di Maris Matteucci Commenta

Nesli a Verissimo: Emma Marrone è una sorella

nesli

In una intervista rilasciata a Verissimo Extra, che andrà in onda questo pomeriggio su canale 5, Nesli è tornato a parlare delle voci di presunto flirt con Emma Marrone, con la quale era stato paparazzato qualche settimana fuori duori dal Pixel, uno dei locali più esclusivi di Milano.

Il rapper, che in queste settimane vediamo impegnato dietro le quinte di Amici 12 dove probabilmente ha conosciuto proprio Emma, parla del rapporto con la salentina dicendo di considerarla quasi una sorella.


Ecco perché le voci di presunto flirt tra lui e Emma ai tempi lo avevano fatto solo sorridere:Mi ero fatto una gran risata, anche perché era tutto palesemente falso – dice Nesli -. Io e Emma comunichiamo su twitter, abbiamo un rapporto che è amichevole ed è sotto gli occhi di tutti. Vederci della malizia è fantascienza“. Il flirt era stato subito smentito dai due che su twitter si erano divertiti a prendere in giro i giornalisti che avevano cercato di fare lo scoop a tutti i costi. “Hanno pubblicato un riquadro piccolissimo con noi due, ma intorno c’era tantissima gente”, sottolinea Nesli ricordando la sera della presunta paparazzata.

I 5 PRESUNTI FIDANZATI DI EMMA MARRONE DOPO STEFANO DE MARTINO

E ad avvalorare la testi del fratello minore del rapper Fabri Fibra anche l’attuale presunto flirt di Emma Marrone con Marco Bocci che sta tenendo banco in questi giorni sulle pagine di cronaca rosa. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, la direttrice artistica di Amici e l’attore protagonista di Squadra Antimafia si starebbero frequentando da un paio di settimane e sarebbero stati avvistati insieme prima in un locale a Roma, quindi a pranzo insieme a Marsciano, in Umbria, paese natale proprio di Marco Bocci. Solo l’ennesimo flirt attribuito alla vulcanica cantante salentina o stavolta c’è davvero qualcosa di vero?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>