Nuovo amore per Amy Winehouse

di Serena De Carlo Commenta

Dopo la fine del suo matrimonio con Blake Fielder-Civil, Amy Winehouse, la cantante di, guarda caso, “Love Is A Losing Game” ha presentato ufficialmente ai suoi genitori il nuovo fidanzato Reg Traviss...

È il sogno di tutti i genitori quello di vedere i propri figli sereni e accasati. Per quanto riguarda la prima opzione, Amy Winehouse avrà un po’ di difficoltà ad accontentarli, ma per la seconda ci sta lavorando.

Dopo la fine del suo matrimonio con Blake Fielder-Civil, la cantante di, guarda caso, “Love Is A Losing Game” ha presentato ufficialmente ai suoi genitori il nuovo fidanzato Reg Traviss. Non è trascorso neanche un anno dal divorzio e nel frattempo c’è stato anche un periodo di riconciliazione in cui, tra l’ex marito ed Amy, sembrava esser tornato l’amore, tanto da parlare di seconde nozze.



Ma la rottura definitiva non ha distolto la Winehouse dal pensiero del sogno romantico: eccola di nuovo in dolce compagnia, felice come una fidanzatina. E i suoi non possono che essere contenti di come vadano le cose alla figlia con Reg Traviss: “Vuoi vedere i tuoi figli sani e felici e sembra che Reg faccia proprio questo effetto a Amy. È presto per dirlo, ma stanno bene insieme, quindi vedremo” ha dichiarato la madre Janice al settimanale “Grazia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>