Piero Pelù annulla il concerto di Capodanno per motivi di salute

di Maris Matteucci Commenta

Piero Pelù annulla il concerto di Capodanno per motivi di salute

Niente concerto di Capodanno per Piero Pelù. Il leader dei Liftiba ha annunciato che il 31 dicembre non potrà essere a Castelsardo a causa di uno stato di salute precario che non gli consente di esibirsi su un palco al massimo della forma.

Piero Pelù si mostra particolarmente amareggiato nei confronti di tutti coloro che già avevano programmato un Capodanno in piazza all’insegna della sua musica. Ma, come lui stesso ammette, non c’è altra strada percorribile se non quella dell’annullamento della serata.


A causa della inusuale, potentissima ma inevitabile cura a base di antibiotici a cui sono stato sottoposto fino a pochi giorni fa il mio fisico risulta estremamente debilitato – scrive il cantante fiorentino sulla sua pagina facebook -. Nessuna cura ricostituente per quanto potente e veloce mi potrebbe permettere di salire su un palco il 31 dicembre per fare 120 minuti di show super rock senza correre il rischio di subire dopo delle pesantissime ricadute“. Dunque coloro che avevano in mente di accorrere a Castelsardo per ascoltare la musica dei Litfiba dovranno inevitabilmente cambiare programma.

Piero Pelù infine si dice molto dispiaciuto e si scusa per il forfait che però, per ovvie ragioni, non era preventivabile. Poi cerca di risollevare gli animi dei suoi fans e promette di tornare presto in pista gi da gennaio quando “tutto il circo del rock n roll riparte e da lì in poi saranno fuochi e fiamme!“.

Auguri, dunque, di pronta guarigione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>