Pink incinta, copre il pancione

di Cristina Baruffi Commenta

Pink e il marito Carey Hart sono stati visti ieri alle Hawaii, prima della nascita del loro primogenito.

Pink e il marito Carey Hart sono stati visti ieri alle Hawaii mentre si godevano una vacanza, prima della nascita del loro primogenito.
La coppia sta sfruttando questi ultimi mesi prima del parto, che sarà in primavera, per passare un pò di tempo insieme, visto lo stato interessante della trasgressiva cantante di “So What”.
Pink nelle immagini che seguono ha decisamente un look low profile, infatti, indossa un golf enorme, leggins, bandana e infradito mentre si aggira per negozi alla ricerca dell’acquisto perfetto. Pink e il marito, sposati dal 2006, hanno preso la loro unione davvero seriamente, infatti, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero speso ben 11.850 mila dollari per l’acquisto di una casa super lussuosa a Malibù dove vivranno con il loro bambino.


La cantante irlandese è convinta che sarà una bambina tuttavia teme che potrebbe prenderci gusto sfornando un’intera squadra di calcio!
Pink confida di aver già pensato ad alcuni nomi anche se il marito non è troppo felice per opzioni scelte, per ora sono d’accordo su Jameson, anche se è convinta che Carey non voglia un nome strano per il proprio figlio/a.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>