Raffaella Carrà compie 70 anni

di Maris Matteucci Commenta

Raffaella Carrà compie 70 anni: tanti auguri!

raffaella carrà

Tanti auguri a Raffaella Carrà che oggi compie 70 anni. La showgirl nata a Bologna il 18 giugno del 1943 passerà il suo compleanno lontano dai riflettori, così come era stato anche in occasione del suo sessantesimo.

Una scelta annunciata dalla showgirl italiana più famosa all’estero che probabilmente passerà il giorno della sua festa in giro per il mondo per il solito viaggio-visita annuale ai tanti bambini che ha adottato a distanza. Nessuna festa in programma insomma per la cantante-ballerina-conduttrice che preferirà stare tranquilla insieme alle persone a lei care.


Inutile ricordare la carriera di Raffaella Carrà che, non a caso, è stata ribattezzata la signora della tv italiana. Quest’anno però la showgirl si è rimessa ancora una volta in gioco, accettando l’offerta di Rai 2 che l’ha voluta tra i vocal coach di The Voice, il talent show canoro condotto da Fabio Troiano e che l’ha vista “duellare” al fianco di Noemi, Riccardo Cocciante e Piero Pelù.

Una occasione che Raffaella Carrà si è sentita di cogliere al volo e che ha dimostrato ancora una volta la grande versatilità della showgirl che ha cantato, ballato e dato dimostrazione di essere ancora in grande forma nonostante il passare del tempo. Tutti metterebbero la firma, però, ad invecchiare come lei che ancora si muove come una ragazzina e ha una vitalità che tanti le invidiano.

Durante The Voice, Raffaella carrà ha dato dimostrazione di avere preso a cuore l’esperienza come vocal coach affezionandosi tantissimo ai suoi ragazzi che ha condotto verso la fine del programma con grande dedizione. Tra le sue preferite Veronica De Simone, cantante toscana che fino dalle audizioni l’aveva convinta: “Scelgo la Carrà tutta la vita“, aveva detto lei quando era arrivato il momento di scegliere a che vocal coach affidarsi. Ed il binomio è risultato vincente visto che la toscana è arrivata fino in finale.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>