Ricky Martin era depresso prima di fare coming out

di Dika Commenta

Dopo aver fatto coming out, Ricky Martin, padre di due gemelli Matteo e Valentino, che ha avuto tramite una madre surrogata nel 2008, ha recentemente raccontato in un'intervista quanto fosse infelice a causa della sua negazione pubblica sulla sua sessualità.

Dopo aver fatto coming out, Ricky Martin, padre di due gemelli Matteo e Valentino, che ha avuto tramite una madre surrogata nel 2008, ha recentemente raccontato in un’intervista quanto fosse infelice a causa della sua negazione pubblica sulla sua sessualità.


Per anni infatti ha sofferto di depressione per il fatto che non se la sentiva di dichiarare al mondo di essere omosessuale e dice di aver avuto diversi scontri verbali con le persone, in modo particolare con i suoi genitori, a causa della sua insofferenza.

Ricky Martin dice che per diversi anni ha covato una forte rabbia e molto rancore dentro di sè e che spesso si è scontrato con le persone sbagliate, solo per sfogare tutto il nervoso che aveva dentro di sè.

Oggi chiede scusa pubblicamente, giustificando il suo atteggiamento passato con la sofferenza di non poter dire al mondo di essere gay.

La rabbia era specialmente rivolta contro i suoi genitori perchè non aveva il coraggio di ammettere i suoi gusti sessuali per paura del giudizio e per molti anni ha litigato con la sua famiglia solo col pretesto di sfogarsi, dato che sapeva che i suoi genitori gli avrebbero sempre voluto bene.

Oggi invece dichiara di sentirsi un uomo felice e completo perchè la famiglia che si è creato è la cosa più bella che abbia realizzato nella sua vita e che i suoi due gemelli sono lo scopo della sua esistenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>