Rihanna nuda alle Barbados -foto-

di Fabiana Commenta

La popstar sfida il paparazzo di turno e si mostra senza veli…

Ci risiamo. Rihanna è nuda. Di nuovo. Non è la prima volta che la popstar delle Barbados si mostra senza veli, ma stavolta il gesto di Rihanna sa di vera e propria provocazione,la prima del 2013, la prima di una lunga lista forse… la giovane popstar si trova in vacanza alle Barbados nella sua lussuosa villa. Si trova in camera da letto davanti alla finestra aperta e indossa solo una maglietta.

Un paparazzo è in agguato e non può non fotografarla: a questo punto la “sorpresa”. Rihanna vede benissimo il paparazzo e comincia a spogliarsi fino a rimanere completamente nuda (le foto su Chi) mettendo bene in mostra il seno e il lato B.

E senza mai distogliere gli occhi dall’obiettivo del fotografo. Rihanna è fatta così: è una provocatrice-esibizionista nata e poi ha sempre dichiarato di essere molto orgogliosa del suo fisico e non lo ha mai nascosto visto che non ha mai perso l’occasione di mostrare le sue curve ai propri followers.

Solo di recente aveva pubblicato la foto del suo nuovo tatoo (una foglia di marijuana sul lato B) su Twitter e poco prima aveva pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva quasi del tutto nuda nel salotto della villa mentre sorseggiava un bicchiere di vino.

In villa nessuna traccia di Chris Brown, il cantante con cui sembra aver riallacciato (fra alti e bassi, smentite e foto sui social network) una relazione, lo stesso che nel 2009 l’aveva picchiata fino a renderla irriconoscibile.

RIHANNA NUOVO SEXY TATTO SUL LATO B

Intanto le vendite dei dischi e dei followers di Rihanna aumentano vertiginosamente (è fra le cantanti che hanno guadagnato di più nel 2012)a testimonianza del fatto che tutto sommato l’immagine della cattiva ragazza sembra piacere particolarmente ai suoi fans.

La Nivea non è stata della stessa opinione visto che ha licenziato in tronco la cantate dopo averla scelta come testimonial. Il motivo? L’azienda non gradiva essere associata a una bad girl come Rihanna…

foto Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>