Rihanna nuda su Instagram, la foto infiamma il web

di Maris Matteucci Commenta

Rihanna nuda su Instagram, la foto infiamma il web

Rihanna continua a stupire: e dopo le foto hot di qualche settimana fa ecco che ne arrivano di nuove.

La cantante delle Barbados si fa immortalare nuda davanti al caminetto di casa, con addosso soltanto il reggiseno e un cappotto di pelleccia. La foto è stata pubblicata in anteprima su Instagram dalla sua amica Melissa Forde.


Rihanna è senza dubbio una delle cantanti più sexy e provocanti che ci regala il panorama internazionale. La venticinquenne, d’altronde, non ha mai fatto mistero: adora il suo corpo e non si vergogna a metterlo in mostra. Ed in effetti non è che la prima volta Rihanna si mostra all’obiettivo in posa supersexy e forme al vento. E i fans sono in delirio.

La foto di Rihanna nuda nel salotto di casa ha fatto il pieno di apprezzamenti nel giro di poche ore con i followers subito pronti a dimostrare il loro gradimento alla cantante. Che, si dice, negli ultimi tempi sembrerebbe essere molto intima proprio con Melissa Forde, colei che ha pubblicato la foto in anteprima.

Si è parlato di amore saffico tra le due anche se non è mai stato ufficializzato niente. La cantante, ultimamente, sembra aver perso un po’ la retta via: era stata vista durante il Coachella Festival tra canne e cocaina. Verità o montatura? Non si è mai capito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>