Rihanna provocante per Armani

di Redazione Commenta

Rihanna, oltre alla nuova campagna, è stata scelta anche per partecipare come giudice di X-Factor USA per la gioia di tutti i suoi fan..

La bellissima cantante delle Barbados è stata scelta come nuova testimonial per la campagna underwear di Giorgio Armani, Emporio Armani e Armani Jeans.

Rihanna ha infatti sostituito la conturbante Megan Fox nella campagna pubblicitaria mondiale. Carriera sempre in forte salita per Rihanna che ormai non trova più nemmeno il tempo per dedicarsi alla propria vita sentimentale.



Rihanna, oltre alla nuova campagna, è stata scelta anche per partecipare come giudice di X-Factor USA per la gioia di tutti i suoi fan.

FOTO CRISTIANO RONALDO PER EMPORIO ARMANI

Il 21 e il 22 settembre Rihanna sarà presente all’anteprima di X-Factor come ha ampiamente voluto il grande Simon Cowell.

FOTO MEGAN FOX PER ARMANI JEANS

E’ chiaro che la presenza di Rihanna all’interno del programma porterà sicuramente a totalizzare un boom di ascolti ed è probabile che la trasmissione sarà un vero e proprio successo. Ecco la galleria di foto della cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>