Robbie Williams ha un debole per Mila Kunis

di Maris Matteucci Commenta

Robbie Williams ha un debole per Mila Kunis

Nonostante sia sposato e padre da poco della piccola Theodora Rose, Robbie Williams non ha ancora completamente messo la testa a posto.

Certamente adesso è più responsabile – lui stesso lo ha dichiarato – ma insomma, l’ex leader dei Take That non potrà mai diventare da un giorno all’altro un santarellino.


Ed ecco che allora le dichiarazioni rilasciate da Robbie Williams a Capital Radio non hanno fatto più di tanto scalpore. Dopo aver parlato della sua entusiasmante esperienza di padre (che lo ha reso un uomo molto diverso), il cantante ha dichiarato che nonostante tutto porterebbe Mila Kunis in un motel – il Travel Lodge, all’ingresso della M6 di Londra, per la precisione – per passare insieme a lei qualche ora di “divertimento”.

ROBBIE WILLIAMS RACCONTA LA GIOIA DI DIVENTARE PADRE

La passione di Robbie Williams per Mila Kunis, insomma, è evidente. Anche se l’ex Take That (che recentemente è stato anche ospite della prima puntata di X Factor 6) ha dichiarato che ad oggi non ha occhi che per la moglie, l’attrice-modella Ayda Field. Più volte infatti ha dichiarato di aver cambiato radicalmente vita grazie alla compagna che ha sposato dopo quattro anni di fidanzamento.

Per amore di Ayda Field, il cantante inglese ha anche smesso con alcol e tutti quegli eccessi che per lungo tempo hanno caratterizzato la sua vita. “Lei mi ha completamente trasformato“, ha dichiarato recentemente. Gli rimane solo la passione per Mila Kunis…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>