Roberta Ruiu, ecco come ho riconquistato il mio ex

di Maris Matteucci Commenta

La cantante delle Lollipop spiega come ha fatto a rincoquistare l'amore del padre dei suoi figli...

roberta ruiu

Roberta Ruiu ufficializza una volta per tutte il ritorno con l’ex compagno e a Fanpage racconta come ha fatto a riconquistare il padre dei suoi due figli.

Intanto facciamo un passo indietro per inquadrare bene il personaggio Roberta Ruiu: la romana, 33 anni, aveva raggiunto la notorietà con il gruppo Lollipop, poi era sparita dalla circolazione per riapparire due stagioni orsono nel trono Under di Uomini e donne che l’aveva vista indiscussa protagonista nonostante i suoi modi sempre un po’ snob spesso criticati dallo studio.


Piaceva così tanto ai ragazzi, però, che si parlò anche di Roberta Ruiu possibile tronista ma la romana ha invece preferito concentrarsi sul padre dei suoi figli per cercare di riconquistarlo. “Dopo la mia avventura a Uomini e donne ho preferito fare un passo indietro per cercare di tutelare anche i miei bambini – racconta a Fanpage -. Questo mio atteggiamento è stato apprezzato dal padre dei miei figli. Io ho visto che c’era la possibilità di giocarmi l’ultima chance con lui e ci ho provato“. E’ andata bene visto che oggi Roberta Ruiu è di nuovo felicemente fidanzata: “Esatto, non faccio più parte della categoria single; sono serena e contenta perché la mia famiglia si è riunita di nuovo”.

Più di questo, insomma, la ex protagonista di Uomini e donne non poteva chiedere. Per lei è davvero un momento d’oro: oltre alla serenità in campo sentimentale, infatti, Roberta Ruiu ha ritrovato anche le sue ex colleghe cantanti – Marta Falcone, Marcella Ovani e Veronica Rubino – con le quali si è resa protagonista della più classica delle reunion per promuovere un nuovo album. E’ di pochi giorni fa infatti la presentazione del nuovo singolo delle Lollipop intitolato “Ciao (Reload)“, nato dalla collaborazione con il deejay Get Far Mario Fargetta: vedremo se, oltre ad avere fortuna in campo sentimentale, la romana timbrerà anche un altro successo in campo lavorativo…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>