Selena Gomez minacciata di morte

di Cristina Baruffi 2

Alcune fan di Justin Bieber hanno minacciato di morte Selena Gomez...

Avevamo paparazzato Justin Bieber e Selena Gomez in vacanza alle Hawaii più innamorati che mai, mentre ora dal web arriva un’altra sconvolgente notizia che riguarda la più amata stellina della Disney. Alcune fan del suo baby fidanzatino non hanno gradito le immagini che li ritraevano felici e sorridenti, così hanno iniziato a minacciare di morte la bella Selena. La giovane cantante è accusata da queste ragazzine innamorate di avergli strappato l’amore per la vita e che per questo motivo lei deve morire.


Tra i post più minacciosi abbiamo trovato un messaggio scritto da una 17enne che diceva:”Stai lontana da Justin, pedofila. Ti ucciderò nella notte” e anche su Facebook i commenti negativi si sono sprecati.
Tra i gruppi più rappresentativi troviamo Selena Gomez lascia in pace Justin Bieber e tanti altri.
Speriamo vivamente che le minacce di queste ragazzine rimangano tali e che nessuna di queste fans si trasformi in stalker per salvaguardare il suo amore per il baby cantante canadese.

Commenti (2)

  1. Ragazzine che credono di avere una possibilità con justin..Avete pure il coraggio di minacciare selena???.OHH andateci calmeeeeeeeeee!!!!!!..Anche se personalmente selena e sprecata per stare con justin non dovete MINACCIARLAAAAA!!!..Selena è la migliore dunque andateci calme signorine che si credono Belle!!!

  2. Selena e una brava persona e nn merita di essere minacciata e poi diciamocelo voi potete minacciarla quanto volete tanto nn vi sta pensando NESSUNO!!!!e un altra cosa NN RIUSCIRETE MAIIIIIIIII a mettervi cn justin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>