Selena Gomez torna in ospedale

di Cristina Baruffi Commenta

>Selena Gomez giovedì sera è stata ricoverata in ospedale perché si sentiva poco bene, infatti dalle ultime informazioni emerge che la giovane cantante aveva nausee e forti mal di testa.

Selena Gomez giovedì sera è stata ricoverata in ospedale perché si sentiva poco bene, infatti dalle ultime informazioni emerge che la giovane cantante aveva nausee e forti mal di testa.
Alcune fonti vicine alla stellina della Disney hanno ipotizzato una gravidanza, ma pare sia davvero improbabile visto che in queste ultime ore il portavoce di Selena ha parlato di malori passeggeri e anche il sito TMZ ha smentito la notizia.


Tornando allo stato di salute della Gomez, sappiamo che sabato è tornata in ospedale e a giudicare da queste immagini la ragazza è apparsa stanca e senza forze, dopo essersi sottoposta a dei test che potessero identificare meglio il suo malessere. La malattia di Selena rimane quindi un mistero, anche perché il ricovero è avvenuto dopo che la Gomez ha partecipato come ospite al Tonight Show con Jay Leno, uno dei presentatori più conosciuti degli Stati Uniti.
Nella gallery che segue alcune foto di Selena prima del ricovero:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>