Selvaggia Lucarelli commenta la rottura Jessica Mazzoli-Morgan

di Fabiana Commenta

La blogger commenta su Twitter la decisione di Jessica Mazzoli

Il pettegolezzo ormai corre sui social network, ma anche l’ufficializzazione di una rottura. Solo ieri infatti Jessica Mazzoli ha mollato Morgan con un post su Facebook. Lui al momento si trova ricoverato in ospedale a Monza e la compagna, nonché madre della piccola Lara, gli ha comunicato la decisione con un messaggio sul social network alla portata di tutti…

Una notizia rimbalzata in rete che ovviamente ha attirato l’attenzione e la risposta anche di Selvaggia Lucarelli, giornalista-blogger attivissima su Twitter, la prima che proprio una settimana fa aveva fatto reso noto con un tweet il ricovero di Morgan in ospedale scatenando un vespaio di polemiche con Asia Argento (storica ex di Morgan dalla quale ha avuto una figlia, Anna Lou).

“Lascia Morgan con un comunicato su fb, mentre è in ospedale. Poi ero io quella che gli doveva rispetto e discrezione” ha subito twittato Selvaggia alla giovane Jessica Mazzoli rispondendo di fatto alle critiche che le erano state mosse i giorni scorsi con l’accusa di strumentalizzare le disavventure di Morgan per farsi pubblicità.

JESSICA MAZZOLI LASCIA MORGAN CON UN POST DU FACEBOOK

“Vergognati”. “Selvaggia Lucarelli sei più povera della povertà” erano alcuni dei tweet che Jessica aveva rivolto alla giornalista blogger. Adesso però Jessica scarica Morgan via Facebook mostrando di non tenere troppo alla discrezione. Da quel che scrive la cantante sarda intendere che il rapporto con Morgan non era tutto rose e fiori, nonostante quel che entrambi dichiarassero.

E sembra anche che i problemi di Morgan influissero sul loro rapporto da diverso tempo. Jessica però, che si era sempre detta innamoratissima di Morgan, aveva sempre smentito ogni tipo di crisi con il compagno, affrettandosi anche a smentire una sua presunta fuga con la bambina in Sardegna, solo poche settimane fa… alla luce di quanto è accaduto però sembra però che Jessica, ex concorrente di X Factor, avesse già da qualche tempo a questa parte l’intenzione di lasciarlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>