Shakira attaccata da un leone marino a Los Angeles

di Maris Matteucci Commenta

La cantante Shakira è stata vittima di un'aggressione da parte di un leone marino

Brutta avventura per Shakira che era in gita nei dintorni di Los Angeles per ammirare l’habitat naturale di alcuni animali selvatici. La cantante è stata attaccata da un leone marino evidentemente infastidito dalla sua presenza ma per fortuna ha rimediato soltanto qualche graffio.


E’ stata la stessa Shakira a raccontare la sua disavventura sul suo profilo facebook. La cantante dice che si trovava in gita con il fratello quando, per vedere alcuni esemplari di leone marino, si è sporta da una roccia. A quel punto il maschio dominante del gruppo, forse infastidito dal riflesso del cellulare della cantante, le si è scagliato addosso nel tentativo di difendere i cuccioli del branco. La paura è stata tanta ma per fortuna il fratello di Shakira ha avuto la prontezza di tirarla indietro e così la cantante se le è cavata solo con qualche graffietto.

SHAKIRA NUOVO LOOK SU TWITTER

Shakira dice che probabilmente il leone marino è rimasto infastidito dal flash del suo telefono dato che stava cercando di scattare delle fotografie perché entusiasta delle scena che aveva di fronte. E sempre sul suo profilo facebook ammette di avere avuto una paura tremenda perché è stato tutto molto veloce. “Alla fine però tutto si è risolto per il meglio“, scrive la cantante che non ha fatto altro che disinfettare quei graffi senza conseguenze.

La colombiana ammette poi di essere stata un po’ imprudente. “Ero talmente presa che mi sono sporta più di tutti gli altri sulla roccia“, ha scritto. Il leone marino a quel punto si è sentito minacciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>